GUIDONIA MONTECELIO, ROMA
Guidonia proponiamo in vendita terreno edificabile di 9.300 mq, l’indice di edificabilità è del 50% ovvero di 4.650 mq. e l’altezza massima dei fabbricati è di 15 m. Il terreno in oggetto è localizzato nel Comune di Guidonia Montecelio nella zona sud, a ridosso della periferia est del Comune di Roma, collegata ad essa dalla Strada Tiburtina Valeria sulla quale si snodano le aree industriali, le zone ricettive e di interesse turistico del Comune di Guidonia Montecelio e Tivoli.
L’area è inoltre facilmente raggiungibile dall’Autostrada A24 Roma – L’Aquila, prendendo l’uscita del C.A.R. (Centro Agroalimentare di Roma), altra zona, unitamente alla Lottizzazione Industriale “ED.IN”, “Santa Sinforosa”, “Tavernelle”, “Martellona A e B” e al P.I.P. 1, a vocazione produttiva dislocata nelle immediate vicinanze, inoltre, il terreno si trova a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria di Tivoli Terme.
E’ in fase di realizzazione anche lo svincolo sull’Autostrada A1, in località “L’inviolata”, che verrà a trovarsi a breve distanza ed incrementerà notevolmente la facilità di accesso all’area.
Il terreno ha vocazione industriale in quanto inserito all’interno del P.I.P II° approvato con Delibera di Giunta Regionale n° 5680 del 30/11/1999, quindi ricadente in Zona D, Sottozona D2 di P.R.G., approvato con Delibera di Giunta Regionale n° 430/1976, pertanto sono ammesse cubature con destinazione artigianale, deposito, logistica.
Prezzo su richiesta