Residenze esclusive in locazione nella tenuta del Castello di Torcrescenza
Il Castello di Tor Crescenza è situato all’ingresso della città eterna tra la Via Cassia e la Via Flaminia. Circondano il castello delle ville esclusive, alcune immerse nella ricca vegetazione, altre dotate di ampie terrazze con una veduta mozzafiato. Le ville, nelle quali hanno posto la loro temporanea residenza illustri personaggi del mondo della moda, della politica e dello spettacolo, sono disponibili in locazione per lunghi periodi.
L’attico della Villa del Volo è attualmente disponibile in locazione, affaccia su quattro lati e per questo è particolarmente luminoso, ha il soffitto con travi in legno a vista dipinte a mano e tutti pavimenti in parquet ad esclusione ovviamente dei servizi. L’ampio salone di alta rappresentanza con camino antico affaccia con grandi vetrate sulla terrazza che a sua volta volge verso il campo da golf; le 6 suites, da tre delle quali è possibile accedere alla terrazza opposta, sono tutte dotate di cabina armadio e bagno privato con vasca e/o doccia, tv satellitare, aria condizionata; inoltre un’ampia cucina con la sua dispensa, bagno per gli ospiti, ascensore privato sino all’ingresso dell’immobile, parcheggio esclusivo coperto per ospitare più autovetture.
La locazione dell’immobile include l’utilizzo della piscina, del campo da golf con il percorso di 18 buche ideato e progettato da P.B. Dye e del campo da tennis uniti alla possibilità di assaporare il fascino del passato passeggiando all’interno di questo contesto esclusivo ed unico nel suo genere.
Prezzo su richiesta.