FIUMICINO
Terreno edificabile misto residenziale e commerciale di mq 15000 circa, con una cubatura edificabile complessiva tra commerciale e residenziale pari a circa 24.000.
La S.U.L. residenziale risulta pertanto pari a circa 4600 mq mentre la commerciale circa 1550
L’intervento prevede la realizzazione di opere di urbanizzazione totalmente a scomputo per complessivi € 2.000.000,00 circa e comprendono:
– Asilo per circa 400 mq
– Struttura polivalente per uffici decentrati del Comune di Fiumicino e centro anziani
Parte di essi saranno realizzati attraverso il recupero di un capannone esistente.
Sono esclusi i costi di costruzione da versare al Comune di Fiumicino per il rilascio del permesso a costruire.
Il permesso è subordinato alla firma della Convenzione la cui bozza è già stata condivisa.
Tempi per il rilascio del P.d.C., circa 6 mesi dalla presentazione del progetto, successivi alla firma della Convenzione.
L’area di intervento è situata in POSIZIONE STRATEGICA, a circa 2 km dall’aeroporto “Leonardo Da Vinci”, ed a 100 mt. dal centro commerciale “Market Central da Vinci”; “il Parco Commerciale Da Vinci Village” vicino all’intersezione tra le autostrade Roma-Civitavecchia e Roma-Fiumicino; a 2 minuti dal centro commerciale “Parco Leonardo”; a 5 minuti da Commercity e dalla Nuova Fiera di Roma; vicinissima alle Stazioni della linea FL1 “Parco Leonardo” e “Fiera di Roma”.
Il futuro Complesso Edilizio si andrà quindi ad inserire in una zona già parzialmente urbanizzata, in forte espansione e facilmente raggiungibile, sia con mezzi propri che con il trasporto pubblico. La stazione ferroviaria di “Fiumicino Parco Leonardo” con soli 20 minuti ci permette di raggiungere il centro di Roma e collega l’Aeroporto Leonardo Da Vinci con le principali Stazioni di Roma tra cui le Stazioni Ferroviarie Ostiense e Tiburtina.
Il terreno si presenta pianeggiante e di struttura compatta, non risulta sottoposto a nessun vincolo di rispetto del P.R.G., non sono presenti elementi di valore paesaggistico, nonché presenze di beni culturali tutelati dalla parte II° del Codice dei Beni Culturali e del Paesaggio.
Si può realizzare un compendio misto residenziale/commerciale, composto da circa 90 unità immobiliari di vari tagli: bilocali, trilocali e quadrilocali, tutti con ampi terrazzi e muniti di posti auto di proprietà. Non sono previsti piani terra con giardino poiché al piano terra è collocata una piastra commerciale.
Prezzo su richiesta – possibilità di parziale permuta.